sponsor ringraziamenti la tua attività
Hotel:
Cerca nel sito:



 iscrizione newsletters

Abbonati alle nostre newsletter resterai informato sulle offerte migliori:


faq | maggiori info



 Vacannze comitiva
Parti in comitiva, a prezzi convenienti.

Se sei una comitiva di almeno 6 persone, cerca la tua struttura, potrai trovare la vacanza che fa al caso tuo ad un prezzo veramente eccezzionale.


 Itinerari turistici didattici gastronomici
Gli itinerari turistici, percorsi che raffiorano antiche tradizioni.

Trascorrere del tempo a contatto con la natura camminando tra uno stupendo paesaggio naturale, o riscoprire come si viveva un tempo e come si producevano le cose più semplici.


prodotti tipici calabresi gastronomia
I prodotti tipici calabresi e le specialità più genuine.

La nostra terra ci offre prodotti davvero eccezzionali, noi ci prendiamo cura di farli crescere, coltivarli e metterli sulle nostre tavole nel modo più naturale possibile, vi facciamo vedere come si fa.


 Eventi calabresi
Eventi, sagre, feste religiose, manifestazioni.

Rimani aggiornato sulle festività calabresi e sugli antichi festeggiamenti.
Se hai organizzato un evento puoi inserirlo o pubblicarlo tra le nostre pagine.



Supportaci, aiutandoci a migliorare, fai una donazione

L’ approccio innovativo e professionale nel comunicare i servizi offerti per fare la differenza. Ogni azione deve riflettere la qualità della proposta in modo semplice e diretto.

La maggior parte degli utenti della rete oggi si serve dei Motori di Ricerca per reperire informazioni, ricercare prodotti o fare acquisti. Chi intende promuovere la propria attività sul web deve necessariamente puntare ad ottenere la massima visibilità sui motori di ricerca. Solo così riuscirà ad entrare in contatto con i suoi potenziali clienti.
Il mercato del turismo e delle prenotazioni fatte sul web si sta espandendo in maniera sempre più consistente: ogni anno le prenotazioni on line crescono con tassi notevoli.

Il dato sugli Agriturismi e sulla ricettività derivanti dalla ricerca “anaweb analysisa” parla da solo: il 95% delle prenotazioni viene fatto su internet. Il quadro della situazione attuale è questo: le strutture ricettive negli ultimi anni sono cresciute di numero, mentre la clientela in proporzione è diminuita. Questo significa che le opportunità ed il mercato per le strutture ricettive si sono notevolmente ridotte, quindi, se non si vogliono perdere clienti, e di conseguenza i guadagni, è sempre più importante avere la massima visibilità e credibilità su internet, sia in Italia che all'estero, per avere anche in futuro un ruolo di primo piano in questo mercato in forte espansione, e con competitors sempre più agguerriti.

La strada quella giusta è  quella delle imprese e delle pubbliche amministrazioni che finalmente hanno compreso l’importanza della promozione coordinata, l’importanza di sfruttare al meglio gli strumenti di web marketing e di quelli tradizionali per fare promozione.
Nell’industria del turismo gli operatori lavorando in un contesto molto competitivo, più di altri  hanno la necessità di individuare nuove strategie di comunicazione..
ll cliente è ormai stufo dei cosiddetti siti vetrina, dove lo scattare qualche foto per far vedere le camere e la sala da pranzo bandita a festa per poi sperare nella prenotazione. Il turista in questo caso vuole informazioni, vuole un’anteprima dell’esperienza che potrà vivere in quella struttura, in quell’ambiente e in quella determinata località turistica.
Noi siamo pronti per facilitare tutto questo attraverso i servizi che sono possibili fruire attraverso il nostro portale...Cosa aspetti visitalo prima e dopo chiedici informazioni!   
Siamo in grado di offrire, alle strutture agrituristiche e alle altre strutture alternative (bed&breakfast e case vacanze) del territorio calabrese di conseguire il loro obiettivo commerciale attraverso una relazione semplice e professionale ed una visione strategica di lungo periodo.
E’ questa la filosofia di lavoro che noi attuiamo.

Questi sono i pacchetti coi relativi prezzi che propone calabriainvacanza
Clicca per vedere i pacchetti