sponsor ringraziamenti la tua attività
Hotel:
Cerca nel sito:



 iscrizione newsletters

Abbonati alle nostre newsletter resterai informato sulle offerte migliori:


faq | maggiori info



 Vacannze comitiva
Parti in comitiva, a prezzi convenienti.

Se sei una comitiva di almeno 6 persone, cerca la tua struttura, potrai trovare la vacanza che fa al caso tuo ad un prezzo veramente eccezzionale.


 Itinerari turistici didattici gastronomici
Gli itinerari turistici, percorsi che raffiorano antiche tradizioni.

Trascorrere del tempo a contatto con la natura camminando tra uno stupendo paesaggio naturale, o riscoprire come si viveva un tempo e come si producevano le cose più semplici.


prodotti tipici calabresi gastronomia
I prodotti tipici calabresi e le specialità più genuine.

La nostra terra ci offre prodotti davvero eccezzionali, noi ci prendiamo cura di farli crescere, coltivarli e metterli sulle nostre tavole nel modo più naturale possibile, vi facciamo vedere come si fa.


 Eventi calabresi
Eventi, sagre, feste religiose, manifestazioni.

Rimani aggiornato sulle festività calabresi e sugli antichi festeggiamenti.
Se hai organizzato un evento puoi inserirlo o pubblicarlo tra le nostre pagine.



Supportaci, aiutandoci a migliorare, fai una donazione
Le grandi opere vengono compiute da grandi uomini, ma nulla è possibile senza l'ausilio di gruppi altrettanto validi, al fine di formare un unione solida e compatta.
Per la realizzazione di questo sito ci siamo avvalsi dell'aiuto indispensabile di:

Comunità monta dell'altro crotonese:

Comunità Montana Alto Crotonese - 88823 Perticaro di Umbriatico (Kr)

Tel.: 0962.762062
Fax 0962.762253
E-mail: :info@comunitamontanaaltocrotonese.it


Comune di Cerenzia:

Comune di Cerenzia - Piazza Cavour 88833 Cerenzia (Kr)

Tel.: 0984.995489


Gianluca Congi

Gianluca Congi è nato nel Maggio del 1979. Residente dalla nascita a San Giovanni in Fiore. Si occupa di natura da una vita, praticamente da sempre. Un vero dono della "natura" per la natura. Sin da ragazzino, infatti, comincia a manifestare una particolare attenzione verso il mondo naturale. Ancor prima di approdare alla scuola elementare, a soli 5 anni, partendo da uno stelo di Ginestra per concludere con una foglia di Quercia, aveva già realizzato un piccolo e rudimentale compendio(erbario) sulle piante spontanee presenti vicino casa sua. Incominciò, così, per il piccolo Gianluca un'avventura meravigliosa alla scoperta di un mondo nuovo fatto di natura, animali, piante, fiumi, boschi e montagne, un amore smisurato e incondizionato consolidatosi sempre più nel corso degli anni sino ad oggi. La sua immensa passione, il suo vero grande amore, lo si potrà scoprire e comprendere solo in piccolissima parte, purscrutando attentamente le pagine di questo sito web, probabilmente, nemmeno conoscendolo bene, ci si potrà accorgere di quanto possa amare la "sua"natura, visto che è parte indispensabile della sua vita.